Federica Pellegrini e Pippo Magnini, storia chiusa?

Secondo il settimanale ‘Novella 2000’ era tutto pronto per il matrimonio tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ma lei non ne vuole sapere e quindi la rottura sembra definitiva

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati di nuovo? Dopo la crisi dei mesi scorsi sembrava che sulla coppia d’oro dello sport italiano fosse tornato il sereno tanto che ultimamente i due campioni di nuoto si erano fatti vedere spesso insieme, ma le ultime news di gossip raccontano una verità diversa: nessuna voglia di ricominciare insieme e questi è un addio definitivo.

Ad insinuarlo sono soprattutto le anticipazioni del settimanale ‘Novella 2000‘ che parla di un matrimonio già programmato nei prossimi mesi e annullato in tutta fretta perché i due hanno idee
decisamente diverse: Federica pensa ancora e soltanto al nuoto agonistico e vuole arrivare alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per andare a vincere un altro oro, come ha dichiarato ancora di recente in un’intervista esclusiva alla rivista ‘Chi’, mentre Filippo sa già che a quelle Olimpiadi non ci arriverà, almeno non come atleta, e vorrebbe accelerare i tempi per le nozze.

Ecco perché un paio di settimane fa la Pellegrini ha voluto ricordare a tutti, per primo al suo fidanzato, che non ha nessun altro pensiero se non quello della vasca e dei prossimi Mondiali in programma nel mese di agosto a Budapest. Lei può aspettare, il suo compagno no e quindi ne ultime news di gossip parlano di una profonda crisi in atto, forse quella definitiva perché l’argomento crea tensione nella coppia. E così Magnini si è stufato di aspettare e guarda avanti, ma da single.