Beautiful anticipazioni di lunedì 16 giugno

Beautiful ha aggiunto un altro premio alla sua numerosa collezione, a Montecarlo ha trionfato per la nona volta consecutiva al Festival della Tv come soap opera più seguita dal pubblico.

Vediamo subito cosa è successo venerdì 13 giugno a Beautiful:

Le sorelle Logan Katie (Heater Tom) e Donna (Jennifer Gareis)  ritornano a Los Angeles senza aver avvisato nessuno e infatti vediamo Katie in preda all’ansia di sapere come reagiranno Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) al suo rientro. Finalmente Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) sembrano vicini a realizzare i loro desideri d’amore, perché Steffy (Jaqueline Maclnennes Wood) ha accettato di firmare l’annullamento del matrimonio e quindi loro due si potranno finalmente sposare! Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) e la madre tentano di tutto per tenere separati i due fidanzati ed escogitano un piano, fare partire per il Mesico Wyatt e Hope insieme con la scusa di andare a recuperare un diamante che servirà per una campagna pubblicitaria della ragazza; proprio mentre madre e figlio organizzano il viaggio arriva Hope e informa tutti che presto si sposerà con Liam allora Quinn e Wyatt ne approffittano per accellerare il loro piano e la mettono subito al corrente di questo progetto e lei accetta. Hope mette al corrente Liam del viaggio e lui logicamente non è d’accordo di farla andare da sola in Messico, ma lei lo tranquillizza dicendogli che per lei è solo un viaggio di lavoro importante per la sua linea e che riuscirà a tenere a bada Wyatt. Katie finalmente arriva a casa e va da Brooke senza nessun preavviso e non aspetta neanche un secondo per farle capire che la lontananza non l’ha assolutamente aiutata a perdonarla, anzi tra le due sorelle è ancora guerra aperta. La puntata di Beautiful finisce con Wyatt e Hope che stanno partendo per il Messico e non fanno neanche in tempo a salire sull’aereo che il ragazzo già ci prova con Hope! Ne vedremo delle belle…

Anticipazioni puntata di Beautiful del 16 giugno:

Katie porterà suo figlio Will a casa di Brooke per poterlo far incontrare con Bill. Vedremo Katie lasciare padre e figlio soli e andare a parlare con Brooke, ritornando alla carica sull’argomento che le sta più a cuore, Katie ricatterà moralmente Brooke dicendole che solo il giorno che lascerà Bill ritornare da lei allora loro due potranno ritornare ad avere un rapporto da sorelle, ma fino a quando questo non avverrà loro due saranno in guerra. Liam andrà dall’avvocato per portare avanti le pratiche di annullamento del suo matrimonio con Steffy, ma manca qualche firma della ragazza e quindi la deve contattare… sarà un modo questo per la ragazza di ostacolare il divorzio o andrà tutto liscio? Nella puntata di lunedì di Beautiful vedremo il viaggio a Città del Messico di Hope e Wyatt dove sono diretti ad un appuntamento con il Signor Montemayor, proprietario del famoso diamante blu, che assomiglia moltissimo a quello che serve per la sfilata della linea di Hope, il loro obiettivo è quello di convicerlo a prestarglielo per la sfilata di Hope for the Future… Andrà tutto liscio e ritornerà in fretta a Los Angeles o succederà qualcosa che metterà i bastoni alla tranquillità di Hope? Non sarebbe Beautiful se tutto andasse tranquillo, perciò dobbiamo aspettarci sicuramente qualcosa…

hope e wyatt  brooke e bill  hope e liam

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!