Gemma Galgani news: pazza d’amore per Marco

Al Maurizio Costanzo Show clamorose confessioni di Gemma Galgani. La storica ‘dama’ torinese ammette che Marco Firpo potrebbe essere l’uomo giusto

Marco Firpo può essere l’uomo della sua vita? Gemma Galgani è convinta che questa sia la volta buona dopo tante storie che al Trono Over di Uomini e Donne sono andate male. E così, intervistata al Maurizio Costanzo Show, la ‘dama’ torinese confessa di essere veramente innamorata: “Attualmente frequento una persona molto giovane . Sto vivendo una storia bellissima e forse ho trovato la persona giusta, ha 55 anni”.

Sarebbe la prima volta in otto anni che un amore va bene, perché quelli vissuti in passato alla fine le hanno riservato soltanto delusioni anche se lei ammette che sono stati pochi: all’inizio di Uomini e Donne c’era Ennio, poi è arrivato Remo e infine Giorgio ma con nessuno di loro c’è stato il lieto fine. Adesso c’è Marco e va bene così perché la rende felice: “Lui mi ha trasmesso grandi emozioni, facciamo cose bellissime e mi sento sempre me stessa, riesco ad esprimere liberamente quello che sono ed è arrivato anche l’amore”. E ammette che con l’abbronzatissimo cavaliere ligure c’è stato anche qualcosa di fisico, ma non vuole scendere nei particolari.

Come molti sanno nel passato della protagonista assoluta nel Trono Over c’è stato anche un matrimonio, ma aveva soltanto vent’anni ed è durato poco: “Non sono stata io a correre dietro a mio marito, vorrei sottolinearlo. Le storie che finiscono lasciano delle cicatrici, soprattutto alla mia età”. Adesso però c’è Marco e tutte le delusioni del passato sembrano superate.