Teresanna Pugliese news: uno spot sensuale per l’ex regina di UeD (il video)

Dopo essersi dedicata alla sua nuova vita di mamma, Teresanna Pugliese torna a far parlare di sé con uno spot nel quale mostra tutta la sua bellezza

Nella lunga storia di Uomini e Donne una di quelle che hanno lasciato un’impronta profonda è certamente Teresanna Pugliese, non solo per la sua tormentata storia come corteggiatrice e tronista insieme a Francesco Monte. Negli ultimi mesi la bella napoletana si è dedicata anima e corpo al sio primo figlio, Francesco, e a consolidare la storia d’amore con il suo compagno Giovanni ma ora torna protagonista anche di uno spot nel quale ha modo di dimostrare ancora una volta tutta la sua sensualità.

Come riferisce il portale Gossip Fanpage infatti Teresanna Pugliese è stata protagonista nei giorni scorsi per le strade di Procida di uno sport intitolato ‘Femmena’ e curato da un regista esperto come Pepe Russo che ha lavorato spesso anche per Dolce e Gabbana. Dalle prime anticipazioni anche questa volta l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto centro perché appare in tutta la sua prorompente bellezza per la gioia dei suoi fans che continuano a seguirla in decina di migliaia sui social sia su Facebook che su Instagram.

Dopo la lunga esperienza nel dating show di Maria De Filippi, negli ultimi tempi Teresanna ha preferito dedicarsi alla famiglia e ai suoi affetti, anche perché l’esperienza della maternità come aveva confessato di recente al settimanale ‘Vip’ l’aveva messa a dura prova soprattutto nei primi mesi di vita del suo Francesco. Ma per fortuna al suo fianco, come ha ammesso lei stessa, c’era Giovanni che è un compagno e un padre meraviglioso e quando lei ha bisogno di uscire è proprio lui a sostituirla in tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!