Elenoire Casalegno in lacrime: ecco perché si è separata

A Verissimo le confessioni di Elenoire Casalegno sulla dolorosa separazione dal marito Sebastiano Lombardi. Ormai non si ritrovavano più, meglio chiudere

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si separano: ormai è ufficiale, non più soltanto una news di gossip ma un dato di fatto. E per la prima volta a Verissimo la conduttrice e speaker radiofonica ha parlato della crisi profonda che si era creata con il marito e dei motivi che hanno portato a separare le loro strade anche se non è stata una decisione facile per entrambi.

Come ha raccontato Elenoire, sempre molto riservata sulla sua vita personale anche in passato quando ha vissuto storie d’amore importanti con Dj Ringo (padre di sua figlia Swami) oppure con il cantante Omar Pedrini, ha voluto parlarne direttamente lei per evitare che uscissero storie non vere. “Avrei preferito non dire nulla pubblicamente però ci sono state tante chiacchiere e tante parole. Ma di tutto ciò che è stato detto non c’è una minima parte di quello che è realmente accaduto nella mia storia. La verità la conosciamo io e Sebastiano e nessun altro”.

Parlando della separazione ha pianto perché si trattava della sua prima uscita in pubblico, ma ormai non c’è più nulla da fare. Si sono accorti che ormai si era creato un distacco e ognuno aveva preso altre strade. Eppure quando quasi tre anni fa si sono spostati sul Lago di Garda per lei era la prima volta ed era anche convinta che fosse quella buona. Oggi invece si ritrova da sola ma è pronta a ripartire e intanto per ritrovarsi farà un viaggio spirituale tra Thailandia e Vietnam prima di riprendere con il lavoro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!