Uomini e Donne news, la scelta di Luca è un mistero

Possibile slittamento delle registrazioni di Uomini e Donne con la scelta di Luca Onestini ma molti indizi portano a pensare che la preferita sarà Soleil Sorgé

C’è ancora mistero assoluto sulla scelta di Luca Onestini perché se è vero che il tronista come confermano le anticipazioni di Uomini e Donne ha fatto sapere di essere pronto, è anche vero che la data prevista per le prossime registrazioni del dating show era il 190 maggio ma quel giorno invece verrà realizzato uno speciale di Verissimo su Amici 16, ormai prossimo alla finalissima del ‘serale’ e così ancora non è chiaro quando ci sarà spazio per il Trono Classico.

In ogni caso le ultime anticipazioni di Uomini e Donne indicano Soleil Sorgé come la grande favorita per la scelta di Luca Onestini e lo dimostrerebbe anche l’ultima esterna che il tronista e la corteggiatrice hanno girato a Roma. Secondo Il Vicolo delle News i due ragazzi giravano per Piazza di Spagna, ma le riprese sono durate pochissimo rispetto a quello che avviene di solito per l’esterna finale nel Trono Classico. Ecco perché molti pensano che Luca non abbia più bisogno di approfondire la conoscenza, avendo già scoperto tutti dei sentimenti che lo legano in questo momento alla modella italo-americana.

Nonostante questo però le sue rivali sperano ancora che il tronista bolognese possa cambiare idea. Cecilia Zagarrigo è arrivata dopo le sue rivali, ma ha recuperato in fretta il tempo perduto. E poi c’è Giulia Latini che in realtà sembra ancora la favorita del pubblico e che da settembre si potrebbe consolare con un posto come tronista. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per conoscere la verità, ma voi da che parte state?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!