Gossip news: Fedez e Chiara Ferragni sposi, c’è la proposta

All’Arena di Verona, interrompendo il concerto con J-Ax, Fedez ha chiesto ufficialmente a Chiara Ferragni di sposarlo e lei ha risposto sì. Dopo sette mesi è già una svolta

Federico e Chiara si sposano, adesso è ufficiale. Lui è Fedez, lei Chiara Ferragni insieme facevano una delle coppie più esplosive nel mondo dello spettacolo, della moda e dei social in Italia. Da ieri sera però sono qualcosa in più perché il rapper ha chiesto ufficialmente alla sua compagna di sposarlo e lo ha fatto in una delle città più romantiche del mondo, Verona, dove si stava esibendo sul palco dell’Arena insieme all’amico J-Ax.

Verso mezzanotte, un’ora non a caso perché oggi 7 maggio Chiara festeggia 30 anni, Fedez ha indossato lo smoking e ha chiamato la compagna a raggiungerlo sul palco. Lì, davanti al pubblico dell’Arena ma anche alle centinaia di migliaia che stavano seguendo il concerto in diretta sul canale televisivo di Rtl 102.5, come fanno i fidanzati si è inginocchiato chiedendo la mano della Ferragni che gli ha risposto commossa subito di sì, come se fosse una scelta di Uomini e Donne, sciogliendosi in lacrime e abbracciandolo.

Poi, grazie alle immagini postate sui social, alla fine del concerto è stata festa grande perché per entrambi non è un giorno qualsiasi. Fedez e Chiara ci pensavano da qualche tempo, come avevano anche dichiarato a marzo al settimanale ‘Vanity Fair’: “Non aspetterei troppo – aveva detto lei – perché sposarsi e avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”. E il rapper aveva confermato di essere d’accordo anche se non crede molto nel rito e comunque non lo vuole fare davanti ad un prete. Dovunque sarà, hanno comunque fatto in fretta perché fanno coppia fissa solo da sette mesi. Ma è stato evidente fin da subito che tra loro ci fosse qualcosa di speciale e così sarà anche da sposati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!