Anticipazioni Trono Over: Giorgio Manetti, spunta una nuova fiamma

Il settimanale ‘DiPiù’ ha sorpreso Giorgio Manetti durante un weekend romantico a Portofino con Roberta Mingione, affascinante vigilessa cuneese new entry nel Trono Over di Uomini e Donne

Colpo di scena clamoroso per uno dei protagonisti più amati del Trono Over di Uomini e Donne: Giorgio Manetti ha un nuovo amore e la fortunata si chiama Roberta Mingione, una donna che ha cominciato da poco a frequentare gli studi del dating show di Maria De Filippi anche se per il momento il suo arrivo non è ancora stato trasmesso.

Le immagini in esclusiva pubblicate dal settimanale ‘DiPiù’ valgono più di mille parole: Giorgio e la sua nuova fiamma, una vigilessa 45enne che abita a Cuneo, sono infatti stato sorpresi durante un romantico weekend a Portofino mentre si baciano e camminano abbracciati per le vie del famoso comune della costiera ligure. Il cavaliere fiorentino e la bella Roberta si sono conosciuti a fine aprile durante l’ultima registrazione del Trono Over e non sembrano aver perso tempo anche perché a lei il fascino certo non manca: è single, senza figli e pare che nel suo passato ci sia anche una fascia importante, quella di Miss Vigilessa d’Italia.

Sarà quindi la nuova arrivata a far dimenticare definitivamente Gemma Galgani a Giorgio? A giudicare dalla loro partenza sembra proprio di sì anche se gli spettatori di Uomini e Donne devono cominciare a conoscerla. Resta però un dubbio: Manetti si è mossa adesso perché prova un reale interesse per lei oppure è solo una risposta alla ultime dichiarazione di Gemma che ha confermato di essere molto innamorata di Marco Firpo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!