Valeria Marini news: pronta per diventare mamma

In attesa di compiere 50 anni Valeria Marini si è convinta di provare a diventare mamma per la prima volta e confessa la sua attesa al settimanale ‘Gente’

Domenica prossima, 14 maggio, sarà anche la Festa della Mamma e Valeria Marini vuole farsi un regalo speciale perché proprio quel giorno compirà 50 anni e presto anche lui vuole diventare madre come ha confermato in esclusiva al settimanale ‘Gente’. Un argomento che non ama affrontare spesso perché legato ad un capitolo doloroso della sua vita privata, ma la showgirl adesso si è convinta che può essere la volta buona per riprovarci, anche se non da sola.

Valeria Marini infatti da qualche tempo si sta sottoponendo a cure specifiche per la fertilità e racconta la sia attesa: “Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade”, ha confessato nell’intervista. In effetti le era già successo molti anni fa, quando ancora faceva coppia fissa con Vittorio Cecchi Gori, ma la gravidanza non era andata a termine perché per lei non era il momento giusto. Ora però non ci vuole pensare e guarda avanti: “Con la volontà del Signore so che diventerò madre”.

Poteva succedere anche con il suo ultimo ex, Patrick Baldassari, al quale confessa di essere ancora molto legata perché è una bella persona e potrebbe anche essere un ottimo padre. Ma la Valeriona nazionale ammette che comunque non lo fa per non sentirsi più vecchia: “Il segreto è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi. Quello che siamo oggi dipende dalla nostra testa e dal saper prendere distacco da ciò che di ingiusto abbiamo subito nel corso degli anni”. Ecco perché il suo prossimo obiettivo è diventare mamma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!