Elisabetta Canalis aspettava un figlio da Brian Perri ma ha perso il bambino: l’annuncio su Twitter

Elisabetta Canalis

Per la showgirl Elisabetta Canalis oggi, sfortunatamente, è stata una delle giornate più brutte la sua vita, questa tragedia avrà sempre un piccolo spazio nel suo cuore.
Elisabetta Canalis, la soubrette sarda che ormai da diversi anni vive definitivamente negli Stati Uniti era in attesa di un neonato dal suo compagno, il chirurgo ortopedico Brian Perri con cui è innamorata dallo scorso novembre.

Disgraziatamente, la gravidanza di Elisabetta Canalis si è troncata immediatamente spontaneamente e la showgirl ha perduto il suo bambino che aveva in grembo, vivendo purtroppo una delle esperienze più terribili che qualsiasi donna possa provare.

 

Elisabetta Canalis ha voluto comunicarci questa brutta notizia con un lungo messaggio pubblicato su Twitter:

Elisabetta Canalis

Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime ….credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioe ‘ l’arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo , perche’ era ancora troppo presto e , come tutti mi avevano consigliato, “non si dice mai prima dei 3 mesi”. Ho passato delle settimane controverse, la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare…questo succede quando si ha un’esposizione pubblica e non è colpa di nessuno. La gioia di poterlo gridare al mondo spettava comunque a me. Una felicita ‘ ….. incredibile. Ma purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realta’ che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’e’ piu’ battito e che si era fermato gia’ tempo prima. Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi. Chi ha passato quest’esperienza lo sa bene . E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perche’ la vita continua e non è’ colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili . Noi possiamo solo accettare . E voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io , inutile negarlo , si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via. So di essere fortunata perche’ ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicita’ e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci . E grazie per l’amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza.

La Canalis ha ricevuto tantissimi messaggi di amore e incoraggiamento da parte dei suoi fans. Ma tante volte questi messaggi non servano per nulla, non m’in fraintendete, si cero che sono bene accettati in un momento difficile, che tutte le persone comunicano la loro tristezza alla persona che ora sta soffrendo, ma la perdita di un figlio, (questo di qualsiasi età) è un dolore enorme per una madre, è una sofferenza che non svanisce mai. Certo nella vita si reagisce sempre si va avanti, perché la vita è cosi, Elisabetta avrà di sicuro un’altra gravidanza con una nascita di un figlio meraviglio, ma ogni tanto i suoi pensieri andranno al figlio mai nato. Tutte le donne che subiscono questa perdita, ogni tanto si fanno i conti degli anni che potrebbero avere il loro bimbo mai nato, e varie volte si sogna anche un suo ipotetico volto, ogni cuore di mamma da anche un nome segreto al bimbo mai nato.

 

Anche noi di KontroKultura…. Elisabetta ti siamo vicini, ..non ti diciamo altro perché secondo la mia opinione per questo grande dolore che violentemente di ha invaso il cuore come un uragano tutte le parole sono inutili.

Un bacio Marina