Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini, ecco la data della scelta

La puntata di Uomini e Donne con la scelta di Luca Onestini verrà registrata giovedì 11 maggio e il tronista su Instagram ci scherza sopra. Chi vincerà tra Soleil, Giulia e Cecilia?

Ormai non ci sono più dubbi: questa sarà la settimana della scelta per Luca Onestini anche se il tronista bolognese dovrà far trepidare i suoi fans per qualche ora in più. Nei giorni scorsi infatti sembrava che registrazione di Uomini e Donne potesse saltare perché mercoledì 10 maggio Maria De Filippi sarà impegnata nello speciale sulla finale del ‘serale’ di Amici 16 per Verissimo, ma è tutto rimandato solo di 24 ore. Infatti non sembrano esserci più dubbi sulla data dell’11 maggio come confermano le ultime anticipazioni tv di Uomini e Donne.

Una scelta molto attesa perché Luca ormai è sul trono di Uomini e Donne da cinque mesi e molti pensano che ci sia rimasto anche troppo. Ora però finalmente è pronto come ha anticipato durante le ultime registrazioni del Trono Classico e come ha confermato anche in un video pubblicato da poco sul profilo Instagram del tronista. “É finita la pacchia ragazzi – ha detto chiacchierando con un amico – e ora sono cavoli amari. Ma anche per chi sceglierò sono cavoli amari” ha concluso scherzando prima di lasciare i suoi fans con il dubbio su quella che sarà la sua corteggiatrice preferita.

In corsa rimangono in tre, Soleil Sorgé, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo anche se la modella italo-americana parte nettamente favorita come confermano anche le ultime esterne: quella di Luca con Soleil infatti per le strade di Roma secondo le anticipazioni di Uomini e Donne è durata relativamente poco confermando che molto probabilmente nella testa del tronista le idee sono chiare anche se la favorita del pubblico rimane Giulia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!