Belen Rodriguez Instagram: l’argentina difende Andrea Iannone

Attaccata da molti fans di Andrea Iannone che la accusano di distrarre troppo il pilota, Belen Rodriguez si difende parlando con competenza di moto. E intanto è di nuovo a seno nudo sul social

Quattro gare in stagione e nessun podio. Forse è presto per parlare di crisi, ma intanto i tifosi di Andrea Iannone (e non solo quelli) sui social hanno cominciato ad attaccare il pilota abruzzese accusandolo di pensare troppo alla sua vita sentimentale e alla storia che sta costruendo con Belen Rodriguez, molto meno a quello che succede in pista con la Suzuki anche se per lui è il primo anno con la moto giapponese. Ma in suo soccorso ancora una volta è scesa in campo la fidanzata, come confermano le ultime news di gossip.

Via social Belen nelle ultime ore è intervenuta per difendere Andrea Iannone dagli attacchi dimostrando anche una grande competenza in materia. Ha accusato chi lo critica di non sapere quello che dice perché per farlo bisogna essere esperti di moto e la Suzuki quest’anno è una moto che si sta evolvendo: “L’elettronica componente importantissima nella moto – ha postato la Rodriguez – è in fase di sviluppo, se non c’è greap (in realtà si dice grip, ndb) non si riesce a spingere, perché allora non corri voli, non sei attaccato al pavimento. Ecco quando la moto sarà a punto ve lo faremo sapere”. E poi ha aggiunto che ovviamente Andrea è arrabbiato per la mancanza di risultati, ma fisicamente è a posto e presto i risultati arriveranno.

Parole forti arrivate a qualche giorno dalle news di gossip che parlano di un matrimonio imminente tra i due anche perché stanno già cercando una casa nuova nella quale andare a vivere insieme. E intanto Belen c’é ricascata: come aveva già fatto con Marco Borriello e Stefano De Martino ha postato su Instagram una nuova foto nella quale appare a seno nudo coperta però nelle parti giuste dal suo compagno.