Home Gossip Anticipazioni tv Pechino Express 6: ecco i primi concorrenti

Anticipazioni tv Pechino Express 6: ecco i primi concorrenti

0
Anticipazioni tv Pechino Express 6: ecco i primi concorrenti

Tra i nomi certi come concorrenti di Pechino Express 6 spiccano Francesco Arca, Jill Cooper e Antonella Elia che potrebbe ritrovare Aida Yespica dopo le clamorose liti dell’Isola

Tina Cipollari, contrariamente alle anticipazioni tv dei giorni scorsi, per il momento non tornerà a Pechino Express 6 ma Lory Del Santo sì. Grazie al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ infatti conosciamo i nomo di almeno quattro delle coppie che nelle prossime settimane cominceranno le registrazioni del game show di Rai 2 che verrà trasmesso a settembre in prima serata ancora una volta condotto da Costantino della Gherardesca anche se cambierà location passando dall’America Latina all’Asia, in particolare Filippine, in Taiwan e Giappone.

Confermando alcune anticipazioni tv in gara ci sarà l’ex tronista e attore Francesco Arca in coppia con il collega Rocco Giusti, ma c’è anche il ritorno di Antonella Elia insieme a Jill Cooper, famosa personal trainer che più volte è stata indicata come possibile concorrente all’Isola dei Famosi, i due spagnoli Rafael Amargo e Olfo Bosé, nipote del più famoso Mihuel e già concorrente a Supervivientes (versione spagnola dell’Isola), oltre agli youtuber Guglielmo Scilla che sul web è conosciuto come Willwoosh e Alice Venturi che l’anno scorso ha partecipato al game show sul web Maria Express 2 insieme all’ex vincitore di X Factor Michele Bravi.

E Lory Del Santo? Secondo le anticipazioni tv entrerà in gioco dopo le prime puntate, ancora non è chiaro bene con quale ruolo, così come il giovane rapper Achille Lauro e soprattutto Ayda Yespica. Una presenza, quella dell’ex modella e naufraga, che potrebbe rivelarsi micidiale perché tutti si ricordano le clamorose liti con Antonella Elia all’Isola dei Famosi 2 quando la showgirl torinese prese letteralmente per i capelli la rivale.