Trono Over news: Gemma sempre più innamorata

Dopo le confessioni hot di Marco Firpo sulla notte d’amore con Gemma Galgani, ora è la ‘dama’ torinese ad ammettere quanto sia presa. La sua ex? Non è un problema

La notte di passione sfrenata tra Gemma Galgani e Marco Firpo, confermata nei particolari dal ‘cavaliere’ nelle ultime registrazioni del Trono Over, sta ancora tenendo banco nelle ultime news di Uomini e Donne perché in pochi si aspettavano che i due, dopo essersi mollati nei mesi scorsi e ripresi soltanto di recente, andassero così di corsa. Ma anche Gemma sembra molto presa come ha confessato la settimana scorsa al Maurizio Costanzo Show e come ha ribadito intervistata dal settimanale ‘Nuovo Tv’.

Dopo un periodo tormentato, sempre segnato dalla presenza ingombrante di Giorgio Manetti che era un ricordo difficile da cancellare, Gemma ha ritrovato la voglia di innamorarsi e sorridere. Così nell’intervista alla rivista di spettacolo ammette che probabilmente quando a settembre aveva conosciuto per la prima volta Marco non aveva saputo valutarlo attentamente. “Non avevo capito quanto lui fosse puro e sensibile”, rivela spiegando che per fortuna adesso è tutto a posto. “Sono innamoratissima, io sono una che ama senza mezze misure. Marco è una persona con la quale sono in sintonia”.

Ma non ha paura che nella vita del suo nuovo compagno possa ripresentarsi la sua storica ex che per stessa ammissione della madre di Marco lo frequenta ancora? Gemma è tranquilla perché ha già incontrato questa signora che si occupa del cane di Firpo. L’animale è il grande amorfe del ‘cavaliere’, lei non ci vede nulla di male e non crede che sotto ci sia qualcosa di diverso da una bella amicizia. E a giudicare dai racconti piccanti del suo compagno sembra vero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!