Uomini e Donne news: Rosa Perrotta pronta per la scelta

Dopo Luca Onestini tutti gli indizi portano a pensare che sarà Rosa Perrotta a comunicare la sua scelta a Uomini e Donne. Tra Pietro e Alex sembra in netto vantaggio il primo

Marco Cartasegna è già uscito con Federica, domani (11 maggio) verrà nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne toccherà anche a Luca Onestini fare la sua scelta e quindi adesso il pubblico del dating show di Canale 5 si chiede quale sarà la prossima tronista a decidere anche perché ormai il tempo per entrambe stringe. Tra Rosa Perrotta e Desirée Popper la più vicina effettivamente sembra la prima, perché la tronista campana ha già dato molti indizi per far capire chi le piace di più tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione.

Nonostante tutte le voci circolate nelle ultime settimane sulla sia vicinanza con Alex, in realtà Rosa Perrotta come confermano le ultime news di UeD sembra molto più vicina a Pietro e un’ulteriore dimostrazione dovrebbe arrivare dall’ultima esterna che i due ragazzi hanno registrato e non è stata ancora trasmessa. La tronista infatti ha fatto conoscere Tartaglione sia ai suoi genitori che agli amici e per chi la conosce questo gesto sembra molto più di una semplice cortesia. Rosa e il corteggiatore vanno sempre più d’accordo mentre con Alex non pare essere scattata quella scintilla che possa portare alla sua scelta.

Ma come deve essere l’uomo giusto per uscire felice dall’esperienza di Uomini e Donne? Rosa lo ha confessato di recente al settimanale ‘Vero’: “Brillante, intelligente e soprattutto aperto mentalmente. Non mi piacciono i tipi volgari, non fanno proprio per me. Ho iniziato questa avventura perché non vedevo l’ora di innamorarmi di nuovo. Spero che capiti presto, in futuro mi auguro di riuscire a formare una bella famiglia con la persona che amo”. Pietro e Alex sono avvisati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!