Raz Degan Instagram: una foto svela tutto

raz degan

Sul suo profilo Instagram un’immagine di Raz Degan con un invito a Paola Barale aumenta il sospetto che tra i due ci sia molto più di semplice affetto

Che fine ha fatto Raz Degan dopo la vittoria all‘Isola dei Famosi 2017? L’ex modello e attore israeliano sembra letteralmente sparito dalla circolazione perché tenendo fede alla sua rinomata riservatezza ha rifiutato tutte le uscite pubbliche e le ospitate che spettavano al trionfatore del reality di Canale 5 preferendo concentrarsi sulla produzione del suo prossimo film ‘The Last Shaman’. In realtà però sembra che continui a frequentare Paola Barale e adesso ci sono anche le prove.

Nelle ultime ore infatti sul profilo Instagram di Raz Degan è apparsa una sua foto mentre al bordo della piscina sta per esibirsi in un bel tuffo. E nel post che accompagna l’immagine, il vincitore dell’Isola scrive che sta cercando aragoste a Roma, arricchendo il massaggio con l‘hashtag #bionda. Quello è il soprannome con cui lui chiama da sempre la sua ex compagna più famosa e quindi a molti è sembrato un chiaro invito a cena per Paola. E nel giro di poco lei ha risposto, scrivendogli che stava arrivando.

Quindi una serata a due, una cenetta romantica gustandosi aragoste, un modo per rivivere i bei tempi passati. Solo questo, perché come hanno fatto capire i due nelle settimane passate non c’è nessuna possibilità che il fuoco della passione torni a bruciare, oppure dobbiamo pensare che Raz e Paola stiano pensando di riprovarci? Solo il tempo darà una risposta definitiva.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!