Ballando con le Stelle: è amore tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Ballando con le stelle 2017

Il settimanale ‘Chi’ pubblica la foto del primo vero bacio sulla spiaggia di Ostia tra il campione olimpico Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, secondi a Ballando con le Stelle 2017

L’esperienza a Ballando con le Stelle 2017 non gli ha portato la vittoria, come era successo alle Olimpiadi di Rio 2016, ma un nuovo amore: Fabio Basile, il judoka torinese che meno di un anno fa aveva stupito il mondo e che di recente si è piazzato secondo nel talent di Rai 1 alle spalle di Oney Tapia, è uscito allo scoperto con un bacio alla sua insegnante e compagno di ballo Anastasia Kuzmina pubblicato sulla nuova edizione del settimanale ‘Chi’.

Ancora una volta quindi Ballando con le Stelle si conferma terreno fertile per far nascere nuovi amori, anche se i due nelle scorse settimane avevano sempre negato. Fabio Basile che per anni è stato fidanzato con la compagna di tatami Sofia Petitto, è single dallo scorso ottobre come aveva ammesso lui stesso. Poi la proposta di partecipate a Ballando con le Stelle e la conoscenza con Anastasia che ha fatto scoccare la scintilla, anche se lui intervistato dal settimanale ‘Gente’ a marzo negava: “Anastasia è una bellissima ragazza e siamo in grande sintonia, ma lei è fidanzata e io le donne impegnate non le guardo nemmeno. Sono giovane, ma ho valori antichi: per me la famiglia e il rispetto sono fondamentali. Per ora mi godo il lavoro e l’amore dei miei”.

Invece ora i due ragazzi sono pronti per uscire allo scoperto come dimostra questo bacio sulla spiaggia di Ostia. L’ultimo indizio che arriva dopo una serie infinita. La ballerina solo pochi giorni prima della finale di Ballando aveva twittato “Ti voglio bene Fabio Basile” e lui solo qualche giorno fa confermava il suo prossimo viaggio in Giappone per preparare i Mondiali di Judo in programma ad agosto e sottolineava di doverlo fare da solo come se questa condizione non gli piacesse molto. Ma lei può sempre raggiungerlo…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!