Uomini e Donne news: Luca Onestini, prima notte con Soleil

Emozioni forti nella scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne. Il tronista ha voluto a tutti i cisto Soleil Sorgé anche se molti non erano d’accordo, Cecilia e Giulia l’hanno presa bene

La scelta di Luca Onestini è arrivata ed è anche quella più scontata: le ultime registrazioni di Uomini e Donne infatti hanno confermato che il tronista bolognese ha un debole per Soileil Sorgé, nonostante i molti contratti e le discussioni del passato, e anche se il pubblico faceva il tifo per Giulia Latini alla fine Luca ha preferito dare retta al suo cuore uscendo dallo studio con la corteggiatrice modella.

Una scelta folle, come ha ammesso lui stesso quando l’ha chiamata per ultima in studio, anche perché molti durante il suo percorso e ancora negli ultimi giorni gli dicevano di fare attenzione, che non era quella la corteggiatrice giusta per lui. Soleil ha esitato un attimo, per fare rimanere alta la tensione, ma poi contrariamente a quello che aveva anticipato nelle settimane scorse ha detto sì e così lei e il tronista sono stati ricoperti di petali rossi come sempre succede dopo una scelta. É stata la loro prima notte insieme, l’hanno passata a Roma e sono pronti per cominciare a conoscersi meglio nonostante i dubbi sulla sincerità della Sorgè rimangano.

Ma cosa ne è stato di Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini? La corteggiatrice torinese aveva già vissuto una scena simile, come ricordano i fans di Uomini e Donne, un anno fa quando era arrivata alla fine del percorso con Oscar Branzani ma poi lui aveva scelto Eleonora Rocchini. Luca le ha spiegato di essere stato bene con lei ma non è bastato e la ragazza gli ha fatto soltanto gli auguro, senza polemica. Giulia invece ha sperato fino all’ultimo anche se aveva capito di non essere in vantaggio e si è messa anche a piangere. Al pubblico è piaciuta molti, ci sarà spazio di nuovo per lei come tronista?