Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta, doppio bacio

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne spazio anche per Rosa Perrotta che ha stupito tutti lasciandosi andare prima con Pietro e poi anche con Alex

Stretta fra la scelta di Luca Onestini e il clamoroso addio al trono di Desirée Popper, nell’ultima registrazione di Uomini e Done c’è stato anche spazio comunque per Rosa Perrotta che ormai è l’ultima tronista rimasta e si godrà queste due ultime settimane da sola in attesa della sua scelta sempre che la modella campana non decida anche lei di andarsene da sola.

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la tronista in esterna con Alex è andata in Sardegna dove il corteggiatore ha una casa. I due hanno parlato molto, ma quando il ragazzo le ha chiesto perché non sia ancora arrivato il primo bacio fra di loro la tronista si è arrabbiata. Pietro invece ha ricevuto un biglietto con la convocazione in studio e da Roma parte on direzione Pagani, la città della tronista salernitana. Lì Rosa lo aspetta per presentargli i suoi amici e il fratello che dice di essere convinto della coppia. Quindo i due rimangono soli sul molo fanno progetti per il futuro e scatta un bacio appassionato.

Tornati in studio, Pietro confessa tutta la sua emozione, ma le sorprese non sono finite. Infatti Rosa e Alex si sono visti di nuovo per un’altra esterna che è servita per chiarirsi. Il risultato però non farà piacere a Pietro perché anche il suo rivale e la tronista alla fine si sono baciati. Due volte in meno di una settimana, Rosa si è lasciata andare e le carte ancora una volta si sono mescolate confondendo anche i suoi fans.