Uomini e Donne news: tutta la verità della scelta di Marco

Marco Cartasegna e Federcica Benincà con una lunga diretta su Instagram hanno chiarito perché nell’ultima esterna le telecamere si sono spente e parlato della scelta di Luca

Ormai le emozioni per la scelta di Marco Cartasegna, che da poco più di una settimana da coppia fissa con Federica Benincà, sono scemate ora che tutto il pubblico di Uomini e Donne ha assistito alla puntata della scelta nel pomeridiano di Canale 5 ma le curiosità sulla nuova coppia sono molte e così il tronista e la sua nuova compagna hanno deciso di dedicarsi almeno per un po’ ai loro fans con una diretta su Instagram che è stata seguita da oltre 15mila followers ed è servita anche per chiarire alcuni punti.

Molti infatti si erano chiesti perché verso la fine dell’ultima esterna insieme i due ragazzi avessero chiesto di far spegnere le telecamere e parlare in privato lontano da occhi indiscreti. Federica ha risposto con molta onestà che Marco le aveva fatto una domanda precisa sulla sua situazione familiare e hanno voluto chiarire la cosa tra di loro senza che ci fossero altri a sentire. Una richiesta che la redazione ha accettato, perché anche quello poteva servire al tronista per prendere una decisione, ed evidentemente la risposta che ha ricevuto lo ha soddisfatto.

Nel corso della diretta però l‘ex tronista di Uomini e Donne e la sua compagna hanno anche affrontato altri argomenti, a cominciare dalla fresca scelta di Luca Onestini con il quale Marco aveva anche avuto modo di discutere. Secondo lui comunque era scritto che alla fine la corteggiatrice preferita fosse Soleil Sorgé che nel frattempo è anche diventata molto amica della sua ex collega. Si rivedranno anche fuori dagli studi del dating show?