Gossip news: Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sposano?

Adua Del Vesco, ospite a Matrix Chiambretti, ha voluto smentire insieme al compagno sia le voci di matrimonio che soprattutto quelle della sua gravidanza. Ma è molto innamorata

Gabriel Garko e Adua Del Vesco come Fedez e Chiara Ferragni? Ormai le proposte di matrimonio in diretta tra big dello spettacolo, come confermano le ultime news di gossip, vanno di moda e così sembrava poter essere per una delle coppie più chiacchierate nel mondo delle serie tv italiane. Ospite a Matrix Chiambretti l’attrice siciliana ad un certo punto ha dedicatoalcune parole di ‘Ti Amo’ di Umberto tozzi al suo compagno che è salito sul palco. E subito le ha chiesto se voleva sposarlo, mettendole anche il classico anello al dito. In realtà però si trattava solo di uno scherzo, ben riuscito ma che non corrisponde alle loro vere intenzioni come hanno più volte confessato in passato.

Ma Adua da Chiambretti ha anche scherzato per smentire gli ultimi rumors di gossip che parlano di una sua gravidanza in corso. L’attrice ha fatto ingresso tenendosi il pancino e si è seduta al centro dal palco facendo chiaramente capire che non è incinta. “In realtà hanno scritto questa cosa della gravidanza mille volte – ha commentato – ma è tutto finto. Su me e Gabriel hanno detto di tutto, ma lo fanno solo perché rappresentiamo ciò che vorrebbero essere. In ogni caso, non aspetto alcun bambino. Non lo stiamo cercando. Se arriva, arriva”.

Più seria però è stata quando ha parlato della loro storia d’amore che all’inizio non era ben vista dalla sua famiglia, soprattutto dal padre che fa il macellaio e stava già affilando i coltelli, anche per la grande differenza di età fra i due: “Poi però ha capito che Gabriel aveva buone intenzioni. È un uomo d’altri tempi, semplice e meraviglioso”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!