Maria De Filippi news: tutto su Sanremo, Morgan e il Trono Gay

Maria De Filippi si confessa nello speciale di Verissimo sulla finale di Amici 16: la soddisfazione per Sanremo e il Trono Gay, ma Morgan è una scommessa persa

Per una volta la puntata pomeridiana di Verissimo su Canale 5 sarà dedicata totalmente ad un talent, per lanciare la finale del ‘serale’ di Amici 16. Silvia Toffanin si sposterà negli studi romani che sono da sempre la sede del programma di Maria De Filippi e proprio la storia conduttrice, insieme ai suoi ragazzi, sarà la grande protagonista del talk show confessando di essersi molto divertita al Festival di Sanremo anche se non lo rifarebbe più perché ha sofferto molto e ha fatto impazzire chi c’era vicino a lei.

Tantissime ancora una volta le trasmissioni di successo in questa stagione televisiva, ma l’addio polemico di Morgan come coach nel ‘serale’ di Amici 16 è pesante. Queen Mary non si tira indietro: “Morgan è stata una bella sfida, però lì l’ho persa, non l’ho vinta. Credo che la sua conoscenza e la sua preparazione si siano viste. Le cose poi non sono andate bene per una serie di circostanze. Forse ci voleva più presenza, un po’ più di costanza”. E svela che in privato lui le ha scritto certe cose che però non ripete poi in pubblico. “Ma visto che sono private, non le posso dire”.

Tra i suoi più grandi successi invece il primo Trono Gay nella storia di Uomini e Donne. Maria ha ammesso che ci pensava da almeno due o tre anni e ha capito che i tempi erano maturi. “I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere. Penso che il trono gay ritornerà a settembre”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!