Uomini e Donne news: Rosa Perrotta, un importante avvistamento

rosa perrotta uomini e donne

Ormai Rosa Perrotta sembra pronta per comunicare la sua scelta a Uomini e Donne e nelle ultime ore è stata avvistata durante una romantica esterna con Alex Adinolfi

Questa potrebbe essere la settimana decisiva anche per Rosa Perrotta, ultima tronista di Uomini e Donne rimasta in corsa. La ragazza infatti dopo la scelta di Luca Onestini e dopo la fuga della collega Desirée Popper é l’unica che non ha ancora fatto sapere quale sia il suo corteggiatore preferito ma le anticipazioni tv dicono che nelle prossime registrazioni potrebbe sciogliere il dubbio tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione.

Le ultime news di Uomini e Donne segnalano intanto che Rosa e Alex sono stati protagonisti di un’esterna molto romantica sulla Costiera Amalfitana. Come segnala il blog Isa&Chia prima i due ragazzi sono stati sorpresi da una loro fan a Cava dei Tirreni, vicino a Salerno che è anche la provincia ove vive la tronista e successivamente con la redazione e le telecamere si sono diretti a Maiori. Qui, secondo le anticipazioni del portale Amalfi Notizie hanno consumato la cena sul molo di Maiori illuminato e bellissimo. Tutto a base di pesce, tra astice, calamari e linguine alla scoglio, seguiti da vicino da un folto gruppetto di fans che non si sono persi l’occasione per vedere la coppia di Uomini e Donne dal vivo.

Alla fine della cene i due ragazzi si sono abbracciati e forse tra di loro c’è stato anche qualcosa in più, ma per il momento le anticipazioni di Uomini e Donne non entrano più nello specifico. La tronista ha dimostrato di avere un certo feeling con il giovane dottore napoletano,ma l’arrivo di Pietro qualche settimana fa sempre avere stravolto i loro programmi ed è lui il preferito del pubblico al momento. Ma Rosa cosa ne pensa?