Chiara Ferragni news: ecco come saranno le nozze

Intervistata dalla rivista ‘Hello’, Chiara Ferragni ha rivelato qualche dettaglio sulle cerimonia che sogna con Fedez: abito pastello, lungo fino ai piedi, e matrimonio celebrato all’aperto

Ora che Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente fidanzato, con tanto di promessa, le news di gossip sulla coppia si concentrano sulla data del matrimonio e su quello che indosserà la sposa. I due ragazzi qualche tempo fa intervistati da ‘Vanity Fair‘ hanno fatto chiaramente capire di non avere nessuna intenzione di celebrare le nozze in chiesa, ma questo non significa che la più famosa tra le fashion blogger italiane quel giorno non sarà comunque molto elegante.

Qualche indizio in più è arrivato dall’ultima intervista che Chiara ha rilasciato alla rivista ‘Hello’ parlando dei suoi sogni per le nozze: “Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino ai piedi, però semplice, con dei ricami sul corsetto. Non voglio mettere niente di troppo eccentrico. Come colore prediligerò un pastello, è romantico e sensuale allo stesso tempo”. E anche se la curiosità dei fans è grande, bocca cucita sullo stilista che la vestirà e che verrà probabilmente svelato soltanto all’ultimo.

La Ferragni però ha ipotizzato anche una possibile data, o almeno un mese. Ha immaginato che il giorno delle sue nozze capiterà d’estate e lei sarà circondata dalla famiglia, dagli amici più cari ma anche dai suoi animali. Inoltre le piacerebbe che la cerimonia fosse all’aperto. Ecco perché prende corpo l’ipotesi di una cerimonia in un grande parco, oppure su una spiaggia, molto romantica e soprattutto indimenticabile per entrambi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!