Anticipazioni tv, Giletti e Clerici lasciano la Rai?

Massimo Giletti e Antonella Clerici hanno confessato di essere pronti per un clamoroso cambio nella prossima stagione televisiva anche se per motivi diversi

Dopo Fabio Fazio che già nelle settimane passate aveva invocato il suo desiderio di poter essere produttore di se stesso e sarebbe così pronto per tornare a La7, molto corteggiato da Urbano Cairo, la Rai potrebbe perdere anche Massimo Giletti e Antonella Clerici. Le ultime anticipazioni tv confermano infatti che entrambi i conduttori stanno riflettendo a lungo sul loro possibile addio nella prossima stagione.

Entrambi lo hanno annunciato nell’ultima puntata di Domenica In su Rai 1. Massimo Giletti, inaugurando la puntate de L’Arena per una volta ha parlato di se stesso, ricordando i molti successi e i numeri positivi che il suo inserito domenicale su Rai 1 ha totalizzato negli anni, ma ha anche aggiunto un commento polemico: “Ho dato molto a questa azienda, ho sempre creduto nella forza della Rai ma quello che è successo negli ultimi mesi mi ha lasciato un po’ perplesso”. Poi ha ringraziato il pubblico che gli è comunque rimasto fedele in questo tempo, ma i dubbi sul suo futuro rimangono.

Stesso discorso, come dicono le anticipazioni tv, per Antonella Clerici che successivamente so è presentata come ospite da Giletti. La celebre conduttrice televisiva o che nel suo futuro vede molto più spazio per il privato e la famiglia che per i programmi televisivi perché al momento la figlia Maelle ma anche il suo nuovo compagno Vittorio Garrone sono le sue priorità. I fans di entrambi sono preoccupati, ma intanto Mediaset (e non solo) sta alla finestra per capire come poterli portare a casa.

Facebook Comments