Gossip news, l’ex Miss Italia Giusy Buscemi si è sposata

Nozze a sorpresa per Giusy Buscemi: l’ex Miss Italia, oggi attrice di fiction, ha sposato in gran segreto a Roma il compagno Jan Michelini

Giusy Buscemi è riuscita a fregare tutti. Da tempo infatti le news di gossip parlavano di un suo possibile matrimonio entro l’anno e intanto l’ex Miss Italia stava lavorando in grande segreto per andare all’altare come è successo questo weekend a Roma quando effettivamente ha sposato il regista Jan Michelini, suo compagno da due anni.

Una coppia che nonostante la grande differenza di età (37 anni lui, 24 la ragazza) in poco tempo ha fatto progressi enormi anche se lontano dalla luce dei riflettori., Qualche mese fa infatti Giusy, intervistata da ‘Vanity Fair’, aveva confermato di essere felicemente fidanzata e di sognare una grande famiglia, con molti figli. Poi le news di gossip avevano confermato che i due avevano fatto affiggere le pubblicazioni, ma nessuno sapeva con certezza dove e quando sarebbe avvenuto. Adesso però ci sono anche le prove della cerimonia, in una chiesa di Trastevere, con alcuni amici degli sposi come gli attori Claudio Gioè (siciliano come lei) e Raoul Bova insieme alla compagna Rocìo Muñoz Morales e alla figlioletta. Lei era in abito bianco, disegnato da Camillo Bona, molto elegante e sorridente.

Dopo l’elezione come Miss Italia tre anni fa, la bella Giusy ha seguito lo stesso percorso di una ex collega e corregionale come Miriam Leone, cercando di sfondare nel mondo della televisione e delle fiction: proprio qui, sul set di Don Matteo 9 nel quale la Buscemi interpretava la giovane figlia del maresciallo Cecchini, si sono conosciuti e innamorati anche se hanno cercato di tenere sempre segreta la relazione. Oggi però sono marito e moglie, felici di questa svolta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!