Uomini e Donne news: Mattia Marciano ci riprova?

Alcuni indizi fanno pensare che l’ex corteggiatore Mattia Marciano non abbia rinunciato del tutto a Desirée Popper dopo l’addio della tronista e voglia conoscerla meglio fuori da Uomini e Donne

In attesa di vedere la puntata con l’addio al trono di Desirée Popper, arrivano news di Uomini e Donne importanti su uno dei suoi corteggiatori preferito, Mattia Marciano. Sembra infatti che il corteggiatore napoletano che nelle scorse settimane se n’era andato e poi era stato ripescato dalla tronista non abbia rinunciato del tutto ad avere una storia con lei e quindi potrebbe ricominciare fuori dagli studi del dating show di Canale 5.

L’interesse di Mattia per la tronista brasiliana è sempre stato sincero, nonostante i dubbi espressi da qualcuno, e adesso ci sono indizi che fanno pensare ad un ritorno di fiamma. Intanto il fatto che il corteggiatore nelle ultime immagini, nonostante ormai sia fuori da Uomini e Donne, mostri ancora al polso l’elastico per i capelli che Desirée gli aveva regalato durante una delle loro prima esterne. E poi lui su Instagram Stories nelle scorse ore ha postato un video nel quale Federica Carta, una delle finaliste di Amici 16, cantava il suo inedito e in particolare il passaggio “Ti avrei voluto sussurrare, stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me. Che queste braccia sono così stanche, stanche da respingerti ora, che queste braccia ti stanno aspettando ancora….” .

L’impressione quindi è che Mattia non abbia rinunciato definitivamente alla possibilità di fare coppia con la Popper anche adesso che la loro storia non è più sotto la luce dei riflettori. Il corteggiatore ha preso malissimo l’addio della tronista senza la possibilità di essere la sua scelta e forse non crede fino in fondo alla sua motivazione, quella fuga per non aver trovato nessuno di cui innamorarsi. Fa bene a provarci fino in fondo?