Valeria Marini, un nuovo amore per festeggiare i 50 anni

Le ultime news di gossip su Valeria Marini ipotizzano che la showgirl stia frequentando un nuovo fidanzato molto più giovane e molto focoso. E intanto lei ha fatto gesta con gli amici

Valeria Marini è di nuovo innamorata? Le ultime news di gossip in arrivo dalla Capitale suggeriscono questa clamorosa svolta positiva per la showgirl ed ex protagonista del primo Grande Fratello Vip, anche se conferme dirette ancora non ce ne sono. Ma Alberto Dandolo, giornalista famoso per i suoi scoop, sul settimanale ‘Oggi’ ipotizza che ci sia un uomo accanto a lei, molto più giovane di lei, meridionale e un amante molto focoso.

In effetti Valeria, dopo il fallimento del matrimonio con Giovanni Cottone e altre storie successive che non sono mai comunque finite bene, dopo l’avventura al GF Vip non ha mai nascosto di volersi innamorare di nuovo anche se in questo momento il suo unico pensiero è quello di poter diventare finalmente madre perché sente di non avere più molto tempo. Si è già sottoposta ad un ciclo di cure specifiche per la fertilità, ne farà altri per vedere se finalmente riesce a sbloccare la situazione dopo il doloroso aborto che aveva affrontato all’epoca della sua relazione con Vittorio Cecchi Gori e avere un uomo accanto a lei servirebbe certo ad affrontare con maggiore serenità anche questa nuova sfida.

Intanto però domenica scorsa la Marini ha toccato quota 50 anni e ha voluto festeggiare con tutti gli amici più cari. Così ha organizzato un party esclusivo in un noto palazzo di Roma al quale sono stati invitati tra gli altri anche l’amica Pamela Prati e Antonella Mosetti, che con lei avevano partecipato al Grande Fratello Vip, oltre a Morgan e Vladimir Luxuria. Ma non è mancata nemmeno mamma Gianna, alla quale la showgirl è molto legata.