Gossip news: Yari Carrisi dimentica Naike, ha una nuova fidanzata

Yari Carrisi
Yari Carrisi

Dopo la fine della storia con Naike Rivelli, da qualche mese Yari Carrisi ha cominciato una storia con un’avvocatessa portoghese. Ma il legame con la famiglia lo frena

Yari Carrisi e Naike Rivelli non torneranno più insieme anche se sono rimasti amici. La conferma definitiva sulla fine della storia per la coppia nata un anno e mezzo fa quando entrambi hanno partecipato come concorrenti a Pechino Express 2015 su Rai 2 è arrivata proprio dal figlio di Al Bano e Romina Power perché lui adesso ha un nuovo amore come ha confessato a Storie Vere, ul talk show di Rai 1.

Lei è un avvocato portoghese che Yari Carrisi ha conosciuto la scorsa estate durante un viaggio sull’Himalaya. C’era andato da solo come sola era anche lei: si sono visti una prima volta sull’autobus che conduceva verso la montagna più famosa del Nepal, poi si sono ritrovati lungo il cammino e hanno cominciato a parlare scoprendo di avere molti punti in comune. “Mi hanno colpito la sua intelligenza, la sua leggerezza, la sua onestà, la sua trasparenza ma anche il suo sorriso. È una persona veramente leggera, però profonda”. Adesso la donna ha cominciato a lavorare in uno studio che si occupa di diritti umani a Sanremo, ma spesso viaggiano insieme tornando in Portogallo.

L’intervista però è servita a Yari per raccontare quello che vorrebbe fare in futuro: si immagina di trasferirsi per sempre in India, anche se sente forte il richiamo degli affetti: “Finora mi ha trattenuto la famiglia, sembra che lo facciano apposta. Ogni volta che tenti di uscire, mio padre va in ospedale. Ogni volta che tenti di scappare, ti richiamano. Non è un peso ma mi sento responsabile e c’è anche tanto affetto, quindi ogni volta che succede qualsiasi cosa devo essere presente”.