Uomini e Donne news. Alessandro Calabrese contro Desirée

Su Instagram duro attacco dell’ex gieffino e corteggiatore Alessandro Calabrese contro Desirée Popper che ha appena lasciato il trono di Uomini e Donne

L’addio di Desirée Popper al trono di Uomini e Donne fa ancora discutere, anche adesso che la puntata della sua decisione è stata finalmente trasmessa nel pomeridiano di Canale 5. I suoi ex corteggiatori hanno avuto reazioni diverse di fronte alla decisione della tronista , ma tutti comunque non l’hanno capita a cominciare da Mattia Marciano. Adesso però in soccorso del ragazzo campano scende in capo uno che ha conosciuto in passato la bella brasiliana, Alessandro Calabrese.

L’imprenditore romano era stato per una settimana insieme a Desirè Popper durante il Grande Fratello 14 e anche se lei all’epoca era entrata con la missione di sedurre Livio, in realtà aveva anche provato a conquistarla. All’epoca poi lui si era consolato tornando con la sua ex, Lidia Vella, ma oggi si schiera apertamente dalla parte di Mattia perché ha sempre pensatoi che la Popper fosse lì soltanto per farsi vedere e ottenere un po’ di pubblicità perché lei è brava a giocare con i sentimenti di chi le sta intorno.

Nelle ultime ore su Instagram Stories l’ex gieffino e corteggiatore di Uomini e Donne si è rivolto a Mattia per consolarlo: “Se ti conoscevo ti avvisavo io. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Lei recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato per primo con i miei sentimenti”. Alessandro però è convinto che per il corteggiatore napoletano sia stato un bene, perché lei lo avrebbe soltanto fatto soffrire. Una stroncatura in piena regola, alla quale per ora Desirée non ha ancora replicato perché dal giorno del suo addio sembra sparita. Ma questa volta farà un’eccezione con lui?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!