Grande Fratello, Mia Cellini si confessa: così ho perso 75 kg

Mia Cellini, la ‘Gnappetta’ del Grande Fratello 13 è ancora seguitissima dal pubblico come youtuber e ha raccontato la sua dura battaglia contro l’obesità

Da quando è apparsa in televisione come concorrente al Grande Fratello 13 in molti hanno amato la vitalità di Mia Cellini, la youtuber romana che anche se non ha vinto quell’edizione del reality è diventata molto popolare. E di recente è tornata in tv con qualche apparizione ad Avanti un Altro! rilanciando la sua immagine e mostrando un fisico asciutto, lontano ricordo di quello che aveva da ragazzina.

Al settimanale ‘Diva e Donna’ Mia ha raccontato la sua battaglia vinta contro l’obesità. Fino a sette fa era arrivata a pesare 135 chili, poi in 18 mesi ne ha perso oltre 70 con una dieta ferrea poco prima di entrare al Grande Fratello 13. Per tutti è rimasta ‘Gnappetta’, il soprannome con il quale le piace farsi chiamare. A spingerla verso il cambiamento è stata la morte del padre che aveva vissuto un passato difficile, come rapinatore, ma aveva anche scontato la sua pena ed era legatissimo alla ragazza. “Ci ho impiegato un anno e mezzo. Non bisogna essere a tutti i costi magre per essere seducenti. Io adesso mi sento bene così. Se riprendo due o tre chili adesso per me non è un problema”.

Intanto si è dovuta ridurre la taglia del seno, ma si è anche sottoposta ad un’operazione di chirurgia plastica all’addome per ridurre la vita e i fianchi, facendosi asportare la pelle in eccesso sotto le braccia. Tutti interventi che sono stati convenzionati con l’Asl e lei oggi si sente meglio, rinata anche se non vuole necessariamente essere anche un esempio per le altre ragazze della sua età. Intanto però Mia ce l’ha fatta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!