Mia Cellini, la ‘Gnappetta’ del Grande Fratello 13 è ancora seguitissima dal pubblico come youtuber e ha raccontato la sua dura battaglia contro l’obesità
Da quando è apparsa in televisione come concorrente al Grande Fratello 13 in molti hanno amato la vitalità di Mia Cellini, la youtuber romana che anche se non ha vinto quell’edizione del reality è diventata molto popolare. E di recente è tornata in tv con qualche apparizione ad Avanti un Altro! rilanciando la sua immagine e mostrando un fisico asciutto, lontano ricordo di quello che aveva da ragazzina.
Al settimanale ‘Diva e Donna’ Mia ha raccontato la sua battaglia vinta contro l’obesità. Fino a sette fa era arrivata a pesare 135 chili, poi in 18 mesi ne ha perso oltre 70 con una dieta ferrea poco prima di entrare al Grande Fratello 13. Per tutti è rimasta ‘Gnappetta’, il soprannome con il quale le piace farsi chiamare. A spingerla verso il cambiamento è stata la morte del padre che aveva vissuto un passato difficile, come rapinatore, ma aveva anche scontato la sua pena ed era legatissimo alla ragazza. “Ci ho impiegato un anno e mezzo. Non bisogna essere a tutti i costi magre per essere seducenti. Io adesso mi sento bene così. Se riprendo due o tre chili adesso per me non è un problema”.
Intanto si è dovuta ridurre la taglia del seno, ma si è anche sottoposta ad un’operazione di chirurgia plastica all’addome per ridurre la vita e i fianchi, facendosi asportare la pelle in eccesso sotto le braccia. Tutti interventi che sono stati convenzionati con l’Asl e lei oggi si sente meglio, rinata anche se non vuole necessariamente essere anche un esempio per le altre ragazze della sua età. Intanto però Mia ce l’ha fatta.