Stefano De Martino news: nessuna fidanzata in vista

Intervistato dal settimanale ‘Chi’ Stefano De Martino smentisce di avere una relazione misteriosa e di non essere nemmeno alla ricerca dell’amore

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata segreta che gli ha fatto dimenticare le amarezze della separazione da Belen Rodriguez? Sulla vita privata dal ballerino napoletano circolano da tempo news di gossip clamorose, è stato anche accostato a qualche possibile pretendente, ma in realtà non è mai stato sorpreso con nessuna ragazza e adesso ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione, forse perché stufo di dovere sempre smentire.
Intervistato dal settimanale ‘Chi’, Stefano De Martino è uscito allo scoperto ammettendo pubblicamente che se veramente ci fosse una fidanzata non avrebbe nessun motivo per nasconderla. Al momento però non ha nessun legame anche perché non sta cercando l’amore: “É sempre stato il caso – ha ammesso il ballerino – che mi ha fatto incontrare le persone della mia vita, non sono mai andato a cercarle”. Quindi fino a quando non arriverà la persona giusta, meglio stare tranquilli, anche se l’ex di Belen nega di essere uno sciupafemmine perché sicuramente ha frequentato e conquistato donne ma non le ha mai sedotte e abbandonate.
L’intervista è servita a Stefano anche per chiarire come si senta dopo l’addio di Belen Rodriguez e i mesi bui che sono seguiti. “Nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo delle persone che si incontrano perché hanno delle affinità. Poi, purtroppo, non può bastare. La fine di una amore è sempre una sconfitta, speri che duri per sempre”. Però a tenerli uniti c’è ancora Santiago che è il vero grande amore della sua vita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!