Cecilia e Monte nella bufera, vogliono soldi per un’intervista

Radio Free Station denuncia pubblicamente che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno chiesto 2000 euro per parlare al telefono e poi si sono anche tirati indietro

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in questi anni si sono fatti amare molto dal pubblico anche per la loro disponibilità, ma questa volta rischiano di averla fatta grossa. In attesa di cominciare la loro nuova vita negli Usa, dove l’ex tronista vuole provare a sfondare come attore mentre lei cerca di fare nuove esperienze nel mondo della moda, la nota emittente Radio Free Station aveva combinato un’intervista telefonica e invece qualcosa è andato storto.

Come ha denunciato la stessa Radio Free Station su Facebook i due ragazzi soltanto per parlare al telefono, quindi nemmeno di persona in studio, hanno fatto chiedere dal loro manager ben duemila euro. Alla fine comunque l’appuntamento era stato combinato anche perché Cecilia aveva accettato di parlare, ma poco prima di andare in onda si è tirata indietro senza fornire nessuna spiegazione e causando così un problema all’emittente. “Se essere famosi vuol dire comportarsi come Cecilia Rodriguez e Francesco Monte – dicono quelli della radio nella loro denuncia sul web – preferiamo intervistare gente semplice e corretta. In tanti anni non era mai successo questo, siamo disgustati dal loro comportamento. Auguriamo loro ogni bene ma l’amore del pubblico non si compra, si conquista!”.

Un duro atto d’accusa nei confronti della coppia di Uomini e Donne che in questi anni ha vissuto (anche) grazie alle interviste televisive e radiofoniche oltre che alle ospitate in vari locali che richiedevano la loro presenza perché personaggi pubblici e molto amati. Dopo questa polemica qualcuno cambierà idea su di loro?