Isola dei Famosi, Gracia De Torres sogna le nozze

Intervistata da ‘Chi’, Gracia De Torres dice di aspettare solo il momento della richiesta da parte del fidanzato Daniele, ma sa che lui è l’uomo della sua vita

Gracia De Torres è pronta per le nozze? Una delle naufraghe più ammirate all’Isola dei famosi 2016 per il suo fisico scultoreo, soprattutto nella zona del ‘lato B’ , si sente pronta per il grande passo anche se per il momento una proposta ufficiale da parte del suo storico fidanzato, Daniele Sandri, non è ancora arrivata. Ma secondo la modella spagnola è solo questione di tempo e lei aspetta soltanto un segnale positivo.

Come ha confessato questa settimana alla rivista ‘Chi’, lei è sicura che Daniele sia l’uomo della sua vita e ora gli chiede di farsi avanti. “Quando ho visto la proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena di Verona – ha raccontato – ho chiamato il mio fidanzato Daniele e gli ho fatto guardare quel video tre volte”. Secondo lui era una scena trash, per lei invece . il massimo del romanticismo, ma non importa. Gracia è convinta che il matrimonio arriverà presto anche per loro, a patto che sia lui a chiederlo e non importa nemmeno come.

Il suo attuale compagno è stata una svolta positiva nella sua vita perché per quanto possa sembrare strano, prima di lui era molto insicura tanto che come ha confessato la stessa Gracia al mattino si svegliava prima del fidanzato di turno, si truccava e si rimetteva a letto per paura che la trovasse brutta. Quanto lui l’ha scoperta, le ha detto di non farlo più perché lei è bellissima comunque. “Sono bastate poche parole per tranquillizzarmi e liberarmi da questa ossessione”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!