Luca Argentero e Cristina in crisi? Ecco la risposta

Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci di una possibile crisi tra Luca Argentero e Cristina Marino, ma una foto postata dall’attore smentisce tutto

Luca Argentero e Cristina Marino sono in crisi? Le ultime news di gossip sembrano pronte a scommettere che nella coppia nata quasi due anni fa, quando l’attore ed ex gieffino ha conosciuto la sua nuova fiamma sul set di ‘Natale ai Caraibi’, tiri aria brutta per tutta una serie di problemi legati anche al rapporto forte che Luca ha ancora con la sua ex più famosa, Myriam Catania.

Lei tra poche settimane metterà al mondo il suo primo figlio, frutto della relazione che sta andando a gonfie vele con il nuovo compagno Quentin Kammermann, e questa svolta secondo i beninformati non sarebbe molto gradita da Argentero che più volte in passato aveva affrontato l’argomento con la moglie senza però arrivare ad una svolta. La paternità sembra essere un tasto dolente, anche se di recente lui stesso ha ammesso che infondo ha 39 anni e c’è ancora tempo, mentre la sua nuova fidanzata ha confidato che a 25 anni vorrebbe aspettare ancora per consolidare la loro storia, ma anche fare progressi nella sua carriera come attrice.

Così comunque le ultime news di gossip sostengono che tra Luca e Cristina ci sia tensione. Lui come al solito ha preferito non rispondere direttamente, ma lo ha fatto postando su Instagram una foto della coppia ripresa di spalle, mano nella mano, e una semplice scritta “Run baby run”. Argentero vuole scappare lontano dalle malelingue e vuole farlo ancora con lei perché in realtà fra loro funziona ancora tutto benissimo.