Uomini e Donne news: Camilla Mangiapelo racconta il suo dramma

Rispondendo a chi criticava il suo nuovo taglio di capelli e la faccia troppo piena, l’ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo ha parlato dell’anoressia di cui ha rischiato di essere vittima

Da quando ha iniziato la sua storia con Riccardo Gismondi, che l’ha scelta in mezzo a tutte le altre sue corteggiatrici di Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo contrariamente a quello che potevano pensare molti ha scelto un basso profilo. Tanto era esuberante negli studi del dating show, tanto invece negli ultimi tempi la ragazza romana è stata sempre calma, senza farsi notare troppo anche sui social.

Nelle ultime ore però Camilla è tornata di moda perché su Instagram ha postato una sua nuova immagine nella quale mostra il suo taglio con una bella frangetta. Così facendo ha ovviamente dato anche più risalto al viso, ma ha anche scatenato i suoi haters che l’hanno accusata di avere messo su qualche chilo di troppo rispetto ai tempi di Uomini e Donne. Lei ha lasciato parlare un po’ e poi ha deciso anche di replicare raccontando un dramma che ha vissuto nel suo passato. “Io come tante altre ragazze – ha scritto la Mangiapelo – da piccola ho sofferto per affermazioni del genere. Ho passato un bruttissimo periodo in cui ho avuto un principio di anoressia”. Uno sfogo che è stato molto apprezzato dai suoi followers, come dimostrano i commenti successivi.

Ma la coppia Riccardo Gismondi-Camilla Mangiapelo presto potrebbe tornare molto di moda. I nomi dell’ex tronista e della sua scelta sono tra quelli più caldi per la nuova edizione di Temptation Island della quale a fine maggio cominceranno le registrazione. Fino ad oggi i due ragazzi non hanno mai smentito categoricamente le anticipazioni e nonostante la loro convivenza funzioni benissimo, la tentazione di rimettersi in gioco è forte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!