‘Stash’ torna single, dopo 10 anni ha lasciato la compagna

Impegnato nel lancio del nuovo album con The Kolors, ‘Stash’ Fiordispino ammette di aver interrotto la storica relazione con Carmen, ma ira pensa solo alla musica

‘Stash’ Fiordispino e i suoi The Kolors sono pronti per tornare sul mercato discogradico con un album inedito ma non è questa l’unica novità per il cantante campano lanciato da Amici 14. Nelle ultime settimane infatti è tornato single dopo una relazione decennale con la storica fidanzata Carmen Fiorentino che lo aveva supportato anche durante il talent di Maria De Filippi. E come ha confessato lui stesso adesso pensa soltanto alla musica: “Ho bisogno di trovare il mio equilibrio – ha detto al settimanale ‘Grazia’ – e la musica è una buona strada. Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti”.

All’epoca della sua partecipazione ad Amici si parlava apertamente di matrimonio con Carmen e invece è finita in maniera diversa. Ma soprattutto ‘Stash‘ ammette che è molto geloso della sua vita privata, quasi ancora più di una donna e quindi mai nella vita metterebbe in piazza i suoi progetti matrimoniali come ha invece fatto il suo amico Fedez con Chiara Ferragni, anche se lo considera un ottimo manager di se stesso.

Adesso il leader dei The Kolors è concentrato soltanto sulla promozione del nuovo album e sul tour che ne deriverà, ma non esclude un futuro anche in televisione. Il suo nome infatti è stato accostato al ‘serale’ di Amici come coach ma anche a X Factor come giudice: “Sarebbe una bella esperienza, ma non ci ho mai davvero pensato. Girava il mio nome anche per il dopo Morgan, ma ero troppo impegnato per la scelta dei singoli”. Il prossimo anno, quando sarà un po’ più tranquillo, potrà tornare a pensarci.