Uomini e Donne news: Giorgia Pisana, sospetti su Marco

A due settimane di distanza dalla scelta di Marco Cartasegna, Giorgia Pisana crede che il ragazzo di Uomini e Donne sia ancora interessato a Soleil e non esclude di tornare come tronista

La delusione per la mancata scelta da parte di Marco Cartasegna ormai è alle spalle, anche se Giorgia Pisana ha sperato fino all’ultimo di superare la sua rivale Federica Benincà. Ora che sono passate un paio di settimana la corteggiatrice milanese ha assorbito la delusione ma è ancora in grado di lanciare qualche frecciatina al tronista che secondo lei è comunque ancora interessato a Soleil Sorgé nonostante quest’ultima sia stata la scelta di Luca Onestini.

Intervistata dal blog di Isa&Chia, Giorgia è tornata sulla puntata della scelta di Marco dicendo che secondo lei il tronista non aveva ancora superato totalmente lo smacco per essere stato accantonato da Soleil a favore di Luca. Lo dimostrerebbe il fatto che nella puntata di Uomini e Donne della sua scelta, Cartasegna ancora una volta ha voluto insinuare che sarebbe potuta finire diversamente se non si fosse chiamato fuori da quel triangolo. Ma l’ex corteggiatrice è anche rimasta male per come il tronista l’ha liquidata: “Mi trasmetteva la sensazione che stesse sbrigando una incombenza e che, se avesse potuto, lo avrebbe fatto con un messaggio. Forse non riusciva a reggere il peso dello studio, di un confronto pubblico con me, di un eventuale dissenso generale”.

Oggi però Giorgia ammette che gli ha augurato il meglio con il cuore perché merita di essere felice. Lei comunque non ha nessun rimpianto anche perché la puntata della scelta le ha confermato che sono due persone molto distanti e adesso non vuole pensare di frequentarlo come amico: ma se le proponessero di tornare a Uomini e Donne, magari come tronista? “Nella mia vita vera sono sempre stata corteggiata, è questa una dimensione che conosco e che forse rapportata lì dentro mi permetterebbe di riuscire ad esprimermi a 360 gradi in tutte le mie sfaccettature. Ma ad oggi è solo una ipotesi, le cose vanno valutate nel momento e con lo stato d’animo in cui arrivano”.