Gossip news. Mercedesz Henger presenta il suo nuovo amore

Qualche foto postata su Instagram e un annuncio in prima persona. Così Mercedesz Henger ha fatto conoscere a tutti Leonardo, la sua nuova fiamma

Ormai la storia d’amore con Sergio Arcuri, iniziata un anno fa quando lei era reduce dall’Isola dei Famosi 2016, è stata archiviata e Mercedesz Henger ha trovato di nuovo la voglia di innamorarsi. Confermando le news di gossip che circolavano già da qualche giorno, la figlia d’arte ed ex naufraga ha scelto il suo profilo Instagram per far conoscere a tutti il suo nuovo compagno, anche se non svela fino in fondo nemmeno come si chiama.

Nelle immagini si vede Mercedesz felice a questo nuovo ragazzo, il cui nome molto probabilmente è Leonardo e fa l’istruttore in palestra, quindi molto lontano dal mondo della televisione e dei Vip al quale è abituata la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. “Volevo dirvi – ha scritto la ragazza sulla sua pagina social – che da un po’ di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità…”.

E in effetti nelle foto la giovane Henger appare molto sorridente accanto al suo nuovo amore. Un ragazzo che sembra avere un’età simile alla sua,quindi più piccolo di quanto non fosse Sergio Arcuri. Con il fratello della celere Manuela si era parlato di progetti importanti, il matrimonio e magari un figlio ma proprio su questo erano nate le prime incomprensioni che avevano portato alla rottura. Questa volta il finale sarà diverso?