Uomini e Donne news: Giulia Latini, una decisione che divide

Dopo aver criticato la voglia di apparire di Soleil Sorgé, ora anche Giulia Latini è entrata a far parte di un’agenzia e il web l’ha criticata. Ma l’ex corteggiatrice di U&D si difende così

Fra tutte le corteggiatrici nell’ultima stagione di Uomini e Donne sicuramente Giulia Latini è quella più amata dal pubblico (e da Maria De Filippi) per come è andata a finire la sua storia con Luca Onestini che all’ultimo le ha preferito Soleil Sorgé. Ma ora una decisione della ragazza di Anzio rischi di compromettere tutto quello che si è creata in questi mesi, anche perché a molti è sembrata mancanza di coerenza da parte sua.

Giulia infatti nel suo percorso come corteggiatrice di Uomini e Donne aveva sempre detto di non essere interessata all’apparenza ma alla sostanza e che quindi il mondo della televisione e dello spettacolo non facevano per lei. Adesso però si è scoperto che anche lei come è successo in passato ad altro tronisti e corteggiatori è entrata a far parte di un’agenzia di spettacolo, la stessa che gestisce ad esempio Andrea Damante e Giulia De Lellis, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ma anche Mattia Marciano. Così la Latini comincerà a fare serate e ospitate in vari locali e a molti è sembrato un controsenso rispetto alla critiche da sempre rivolte alla sua rivale Soleil Sorgé che accusava di voler soltanto apparire.

Amareggiata per i commenti negativi a questa sua decisione, nelle ultime ore Giulia è intervenuta con una Instagram Story per chiarire la sua decisione: continuerà a frequentare l’università come aveva sempre detto, ma sarebbe stata una stupida a non accettare quella proposta perché non sta facendo nulla di male e alla sua età non si sputa su un possibile guadagno. Un commento che è stato accolto con favore dalla maggioranza, anche se non tutti sono d’accorso. E voi come la pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!