Uomini e Donne news: Cecilia Zagarrigo, tutta la verità sul futuro

Delusa per la mancata scelta di Luca Onestini, Cecilia Zagarrigo anticipa che non tornerà come corteggiatrice e non farà nemmeno Temptation Island

Cecilia Zagarrigo dopo l’ennesima delusione a Uomini e Donne non ci vuole più pensare: un anno fa la corteggiatrice torinese era arrivata in fondo al suo percorso con Oscar Branzani che però le aveva preferito Eleonora Rocchini e lo stesso è successo adesso con Luca Onestini che ha scelto Soleil Sorgé. Esperienze negative che la ragazza torinese ha archiviato e ora vuole voltare pagina, tanto che non pensa mai più di tornare come corteggiatrice ma ha anche smentito le anticipazioni tv su una sua possibile partecipazione a Temptation Island 2017 come tentatrice.

Intervistata dal blog Il Vicolo delle News, cecilia ha anche parlato della scelta di Luca Onestini. Al pubblico la coppia con Soleil non piace, anche se in realtà la preferita era un’altra rivale, Giulia Latini. E lei cosa ne pensa? “Se lui è innamorato non posso che augurargli di essere felice. Ma non credo… lei non mi ha dato l’impressione di essere troppa sincera. Spero di sbagliarmi”.

Negli ultimi giorni però Luca, come aveva anticipato al momento della scelta, ha cominciato a seguire su Instagram sia Giulia che Cecilia. Una decisione che forse alla sua nuova compagna non piacerà e che la Zagarrigo dice di non aver capito anche se è coerente con quello che l’ex tronista aveva detto nella loro ultima apparizione a Uomini e Donne. Ma a lei fa già male sapere che loro stanno insieme, figuriamoci continuare a seguirli anche sui social.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!