Nina Moric gossip: Luigi Mario Favoloso vuole il matrimonio

Intervistato dal settimanale ‘Nuovo’, Luigi Mario Favoloso ammette di essere pronto per le nozze ma Nina non lo è ancora. Per un figlio invece c’è tempo

Il matrimonio tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso è una di quelle news di gossip che circola da tempo e molti lo davano per certo già entro la fine del 2017. Fino ad oggi i due diretti interessati non ne hanno mai parlato apertamente, ma ora il compagno dell’ex modella croata esce allo scoperto, intervistato dal settimanale ‘Nuovo’: “Io mi sposerei domani. Lei è più titubante. E sto aspettando il momento giusto per fare la proposta di matrimonio. Non amo ricevere rifiuti”.

Il manager è ancora molto innamorato della bella Nina e al settimanale di gossip ha confessato che da quando stanno insieme lui è cambiato molto perché la presenza della Moric lo ha fatto diventare più responsabile. Prima di conoscerla la sua non era una vita molto regolare, usciva anche tutte le sere senza preoccuparsene mentre adesso ha trovato una certa stabilità, legge anche di più per farsi una cultura necessaria per sopravvivere nel mondo dello spettacolo.

Una serenità familiare non minata nemmeno dalle ultime clamorose dichiarazioni di Fabrizio Corona che durante il processo nel quale è imputato a Milano l’aveva accusato di avergli piazzato una bomba sotto casa. Favoloso non ci pensa, ma piuttosto guarda con ottimismo al suo futuro con Nina, magari con un figlio tutto loro: “Tre mesi fa ci abbiamo pensato, però oggi aspettiamo di capire come si evolveranno le cose dal punto di vista legale. C’è tempo, la nostra storia comunque durerà ancora molto”.