Uomini e Donne news: Desirée Popper, prime parole dopo l’addio

L’ex tronista Desirée Popper torna a farsi viva dopo la mancata scelta a Uomini e Donne e ringrazia chi l’ha capita. Ma l’ex corteggiatore Simone Cipolloni la attacca ancora

Per diversi giorni Desirée Popper ha scelto la via del silenzio sia dopo la registrazione di Uomini e Donne nella quale ha comunicato a tutti di non voler fare la scelta, sia quando la puntata del Trono Classico è stata trasmessa nel pomeridiano di Canale 5 suscitando molti commenti negativi. Ora però l’ex tronista brasiliana ha scelto il suo profilo Instagram per tornare a parlare e far capire che il periodo più difficile lo ha superato.

Nel suo post Desirée ringrazia soprattutto chi ha capito i motivi della sua mancata scelta, perché le sono arrivati molti messaggi di persone che l’hanno appoggiata e non si sono fermati a giudicare soltanto le apparenze oppure si sono fatti trascinare dalle emozioni del momento. “Scrivo questo – ha aggiunto l’ex tronista nel suo messaggio- perché mi rasserena il fatto che VOI ci siete, gente lunatica come me, gente che sbaglia come me, gente sensibile, gente di cuore! Grazie a VOI!#buonanottemondo”.

Tra quelli però che continuano ad attaccarla c’è l’ex corteggiatore Simone Cipolloni. Intervistato dal blog Isa&Chia il ragazzo ha detto che pensava comunque di non essere la scelta perché vedeva che con Mattia Marciano c’era molta più affinità, ma non si aspettava di concludere il suo percorso senza un verdetto. Secondo lui Desiréee ha preso in giro tutti e gli ha fatto perdere del tempo perché bastava dirgli che non voleva essere corteggiata da lui prima di portarlo in esterna e di illuderlo che potesse esserci qualcosa tra di loro. Voi da che parte state?