Uomini e Donne news: la verità di Roberta, nuova fiamma di Giorgio

Da qualche settimana al Trono Over c’è una nuova coppia, quella formata da Giorgio Manetti e Roberta Mingione. Lei dice di non avere fretta e che per ora si stanno conoscendo a fondo

Giorgio Manetti ha riscoperto l’amore con la sua nuova fiamma, la ‘dama’ cuneese Roberta Mingione, oppure come sono sospettano le ultime news di Uomini e Donne è soltanto una manovra per far uscire allo scoperto Gemma Galgani che attualmente è impegnata con Marco Firpo? Roberta non sembra avere dubbi, anche se preferisce viversi questa storia senza impegno.

Secondo la donna, arrivata da poco al Trono Over ma subito protagonista, l’attrazione reciproca c’è come ha confessato al settimanale Di Più. “Per adesso io e Giorgio – ha ammesso la donna – non siamo andati oltre i baci. Lui non mi ha chiesto di andare oltre, soprattutto perché ci conosciamo da così poco”. Ma ha anche aggiunto che per lei un bacio è un mix tra odori e sapori e quelli di Giorgio sono perfetti. Il ‘cavaliere’ fiorentino è uno spirito libero, lei arriva da una convivenza di vent’anni che è finita e adesso ha voglia di ricominciare anche se vuole fare un passo alla volta. Però ammette che se il sentimento è reciproco, non c’è nulla di male a voler approfondire la conoscenza per capire se sotto può esserci qualcosa in più.

Tra di loro ci sono sedici anni di differenza (45 per olei e 61 per lui), eppure Roberta non sente il peso. “Vivo l’attimo e non mi pongo il problema. Con Giorgio sono stata chiara: non voglio figli, non credo nel matrimonio e cerco solo l’amore. Fino a quando dura, voglio vivere in pieno tutti i momenti che passeremo insieme, fuori e dentro lo studio di Uomini e Donne”. Almeno sulla carta quindi è la donna perfetta, quella che non lo stressa con scadenze e impegni. Ma come la vivrà ora Gemma?