Uomini e Done news: la scelta di Rosa è Pietro

Rosa e Pietro

L’ultima scelta dell’anno a Uomini e Donne ha accontentato il pubblico: Rosa Perrotta infatti ha deciso di lasciare il trono insieme a Pietro Tartaglione

L’ultima registrazione di Uomini e Donne della stagione ha prodotto anche una delle più belle sorprese per il pubblico con la scelta di Rosa Perrotta. Perché le previsioni della vigilia davano per grande favorito Alex Adinolfi, il giovane avvocato napoletano, e invece la tronista ha deciso di ascoltare il suo cuore ma anche la sua testa puntando su Pietro Tartaglione.

Come riferiscono le prime anticipazioni tv sulla scelta di Rosa Perrotta, la tronista si è presentata in studio con un elegante abito dorato scelto da lei stessa e a farle coraggio c’erano anche la mamma e i due fratelli. Fino ad oggi la ragazza non aveva fatto capire nulla sulla sua possibile scelta, anche perché aveva dato il primo bacio ai suoi due corteggiatori praticamente la stessa settimana e quindi non c’era un preferito vero. Però c’erano grossi sospetti su Alex perché i due si erano già conosciuti prima che il corteggiatore scendesse le scale di Uomini e Donne e anche perché lui si è sempre dimostrato molto sicuro dei suoi mezzi.

Invece come confermano le ultime news di Uomini e Donne alla fine Rosa ha deciso di chiedere a Pietro di uscire con lei dal dating show di Canale 5 e la risposta di Tartaglione è stato un ‘sì’ molto convinto prima che scendessero i classici petali dal soffitto per celebrare la scelta. Ora l’attenzione si sposta su Temptation Island 2017 che potrebbe vedere impegnate diverse coppie di Uomini e Donne ma anche corteggiatori del passato, ma anche sui casting per i nuovi tronisti.