Uomini e Donne news: Rosa Perrotta, tutti i dettagli sulla scelta

Le anticipazioni tv di Uomini e Donne svelano alcuni particolari sulla scelta di Rosa Perrotta che ha puntato su Pietro facendosi anche apprezzare da Gianni Sperti

A poche ore dalla scelta di Rosa Perrotta emergono nuovi dettagli sulla registrazione di Uomini e Donne che ha anche concluso la stagione del dating show di Maria De Filippi. La tronista campana è stata la grande protagonista, a cominciare dal filmato che ha mostrato la scelta dell’abito per il suo giorno più importante, caduta su un vestito dorato che lei ha indossato con classe.

Per lei però erano importanti soprattutto le ultime esterne che dovevano servire per chiarirle le idee. Nell’ultima uscita con Alex Adinolfi il corteggiatore le ha fatto conoscere alcuni suoi amici e poi se ne sono andati in barca da soli al largo della costiera sorrentina. Il giovane avvocato ha incoraggiato Rosa a sceglierlo perché ritiene di essere diverso da tutti gli uomini che lei conosce, ma ha anche manifestato il suo turbamento perché teme di non rivederla più. Con Pietro invece la tronista è stata a Gaeta: hanno fatto un giro in moto, poi sono stati al mare e il corteggiatore ha fatto sapere il suo timore di non essere scelto, anche se ha confessato che lei fino ad oggi è stata molto brava a non scoprirsi.

Al ritorno in studio, dopo aver ringraziato tutti, Rosa ha scelto di chiamare per primo Alex: anche se con lui è stata bene, non lo vede come compagno per il futuro e lo saluta, facendo così felice Gianni Sperti che si complimenta con lei abbracciandola e dicendo che ha cambiato idea sulla tronista. Poi entra Pietro, Rosa gli fa un lungo discorso ma il succo è che la sua scelta è lui. E dopo il sì del corteggiatori partono i petali dal soffitto e arriva un bacio caloroso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
sonia.paolin: