Gossip

Uomini e Donne news: Rosa Perrotta, tutti i dettagli sulla scelta

Le anticipazioni tv di Uomini e Donne svelano alcuni particolari sulla scelta di Rosa Perrotta che ha puntato su Pietro facendosi anche apprezzare da Gianni Sperti

A poche ore dalla scelta di Rosa Perrotta emergono nuovi dettagli sulla registrazione di Uomini e Donne che ha anche concluso la stagione del dating show di Maria De Filippi. La tronista campana è stata la grande protagonista, a cominciare dal filmato che ha mostrato la scelta dell’abito per il suo giorno più importante, caduta su un vestito dorato che lei ha indossato con classe.

Per lei però erano importanti soprattutto le ultime esterne che dovevano servire per chiarirle le idee. Nell’ultima uscita con Alex Adinolfi il corteggiatore le ha fatto conoscere alcuni suoi amici e poi se ne sono andati in barca da soli al largo della costiera sorrentina. Il giovane avvocato ha incoraggiato Rosa a sceglierlo perché ritiene di essere diverso da tutti gli uomini che lei conosce, ma ha anche manifestato il suo turbamento perché teme di non rivederla più. Con Pietro invece la tronista è stata a Gaeta: hanno fatto un giro in moto, poi sono stati al mare e il corteggiatore ha fatto sapere il suo timore di non essere scelto, anche se ha confessato che lei fino ad oggi è stata molto brava a non scoprirsi.

Al ritorno in studio, dopo aver ringraziato tutti, Rosa ha scelto di chiamare per primo Alex: anche se con lui è stata bene, non lo vede come compagno per il futuro e lo saluta, facendo così felice Gianni Sperti che si complimenta con lei abbracciandola e dicendo che ha cambiato idea sulla tronista. Poi entra Pietro, Rosa gli fa un lungo discorso ma il succo è che la sua scelta è lui. E dopo il sì del corteggiatori partono i petali dal soffitto e arriva un bacio caloroso.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago