Belen Rodriguez a Verissimo: tutta la verità su De Martino e Iannone

Per la prima volta Belen Rodriguez a Verissimo parla della sua separazione da Stefano De Martino ma anche dei sogni che coltiva con Andrea Iannone, compresi altri due figli

Il presente e il futuro con Andrea Iannone, con il quale sogno da allargare la famiglia, ma anche il dolore per la rottura con Stefano De Martino. Sono molte le confessione che Belen Rodriguez ha rilasciato durante la sua ultima intervista a Verissimo nella puntata che è prevista per il 27 maggio e che è servita alla showgirl per fare un bilancio della sua vita sentimentale.

Il divorzio da Stefano non è un’esperienza facile da raccontare anche perché come dicono le anticipazioni tv di Verissimo nell’intervista Belen ha svelato un segreto: “Sono stata lasciata con un messaggio su WhatsApp, ma poi lui si è pentito. Non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli”. Però complessivamente la showgirl non rimpiange nulla e si sente a posto con la coscienza: ha provato in tutti i modi a tenere in piedi il rapporto ma alla fine si è arresa perché anche lei ha una dignità e non ce la faceva più a passare sopra a certe cose, anche se non entra nello specifico. Oggi comunque grazie all’intelligenza di entrambi i rapporti sono tornati buoni per il bene di Santiago.

Intanto però al suo fianco c’é Andrea Iannone: “É stato molto paziente con me perché io sono stata molto male, non riuscivo più a pensare all’amore. La storia che ho adesso con Andrea me la merito, so di meritare una persona che mi dice la verità e di meritarmi protezione”. Il pilota è l’uomo perfetto perché ha una grande personalità e una grande sicurezza di sé e ci vuole questo per riuscire a gestire una con il suo carattere. In più ha compreso le sue carenze e le riempie. Un uomo da sposare? Per ora Belen su questo prende tempo perché dalla separazione è passato solo un anno e mezzo, ma è sicura che Santiago non rimarrà figlio unico e farà altri due figli con il suo nuovo compagno.