Uomini e Donne, Alex Adinolfi parla dopo la mancata scelta

L’ex corteggiatore Alex Adinolfi è rimasto bruciato dalla decisione finale di Rosa Perrotta nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ma non molla

La registrazione di Uomini e Donne con la scelta di Rosa Perrotta ha stupito perché molti non credevano che la tronista avrebbe deciso di andarsene con Pietro Tartaglione. E tra quelli che sono rimasti sconvolti c’è sicuramente Alex Adinolfi, il corteggiatore che era dato per grande favorito e che invece è stato scartato propri all’ultimo.

Alex ha preferito riflettere per una notte prima di commentare la sua mancata scelta. Poi su Intagram ha postato un messaggio diretto alla tronista ma anche a rurri quelli che lo hanno appoggiato e gli hanno dato coraggio durante il cammino come corteggiatore di Uomini e Donne. “Mi sono preso ha scritto il ragazzo – un po’ di tempo per pensare… È in questi casi che bisogna usate la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che state dando. Tornerò più forte di prima. Promesso”. E ha accompagnato il suo post con due hashtag ‘rubati’ a Tiziano Ferro, #nonmelosospiegare e #ladifferenzatrameete.

Adinolfi non si sente inferiore al suo rivale, anche se la scelta di Rosa è stata chiara. Ma a consolarlo ci sono i messaggi dei fans e degli amici, a cominciare da un collega come Alessandro Basile che era stato corteggiatore di Rossella Intellicato nell’edizione 2016 di Uomini e Donne.Il ragazzo gli ha fatto i complimenti per essere stato sempre fedele a se stesso e per essere uscito a testa altissima da questa avventura. Una consolazione per ora magra, sempre che la redazione di Uomini e Donne non gli proponga una rivincita a settembre come nuovo tronista.