Uomini e Donne news, così la programmazione fino alla pausa

La stagione di Uomini e Donne andrà avanti fino a giovedì 1° giugno, con la puntata della scelta di Rosa Perrotta e il Trono Over

Con la puntata della scelta di Rosa Perrotta si sono praticamente concluse le registrazioni di Uomini e Donne, anche se in realtà il dating show di Canale 5 non è ancora finito. Con quello che è già stato registrato per il Trono Classico e per il Trono Over, la programmazione potrà andare avanti ancora per tutta la prossima settimana. Infatti nei palinsesti di Canale 5 dopo Una Vita tornerà la seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore, la fiction turca che molto successo ha avuto un anno fa, ma la sua prima puntata è programmata il 5 giugno.

Così possiamo immaginare che Uomini e Donne verrà trasmesso almeno fino a giovedì 1° giugno visto che il 2 giugno è festa nazionale e quindi la programmazione di Canale 5 sarà diversa dal solito. Ma cosa potremo vedere in queste ultime puntate della lunga stagione di Uomini e Donne? Già oggi o al massimo domani, 25 maggio, è in programma la puntata con la scelta di Rosa Perrotta che ha emozionato tutti portando via con lei Pietro Tartaglione anche se le previsioni indicavano come grande favorito Alex Adinolfi.

Poi comunque ci sarà spazio anche per il Trono Over, con la nuova storia d’amore tra Marco e Gemma ma anche i possibili sviluppi tra Giorgio Manetti e Roberta Mingione. E siamo ancora in attesa di scoprire quando verrà trasmessa la famosa puntata serale di Uomini e Donne della quale si era parlato tempo fa ma che finora non è stata ancora registrata. Poi tutti in vacanza fino a settembre , quando tornerà anche il Trono Gay.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!