Uomini e Donne: Giulia Latini parla di Luca e Mattia

Giulia Latini dopo la delusione per la mancata scelta da parte di Luca Onestini non è arrabbiata e augura il meglio al tronista. Con Mattia invece solo amicizia

Giulia Latini si è ripresa in fretta dalla delusione per la mancata scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne. La corteggiatrice ha incassato il no, è già entrata a far parte di un’agenzia ed è pronta per cominciare un’estate caldissima fatta di serate e di ospitate. Ma l’ex corteggiatrice ha ancora voglia di parlare della sua esperienza e di raccontare veramente cosa ha provato nel dating show di Canale 5.

Intervistata dal blog Fanpage.it, Giulia ha ribadito di non essere arrabbiata con Luca Onestini perché ha capito che la sua è stata una scelta meditata e lui è un ragazzo che merita: “Ho visto che ha cominciato a seguire me e Cecilia Zagarrigo su Instagram.Voleva far capire che non ha nulla contro di noi, ma non mi ha mai cercato di incontrarmi, né ci ho provato io”. Ora però l’ex tronista e Soleil Sorgé potrebbero tornare i tv come coppia protagonista di Temptation Island 2017 e secondo la Latini farebbero anche bene perché almeno potrebbero dimostrare a tutti i loro critici che il loro é un sentimento vero.

Lei intanto ha voltato pagina, ma non c’è nessun interesse verso l’ex collega Mattia Marciano come invece facevano intuire le ultime news di Uomini e Donne: “Siamo accomunati da una grande delusione. Ci stimiamo profondamente, ma non c’è altro. Lui sta ancora male per come sono andate le cose, è difficile rassegnarsi al fatto che Desirée non abbia nemmeno voluto provarci”. E se le proponessero il trono? Giulia ammette che accetterebbe soltanto se fosse in un periodo sereno, ma per il momento le va benissimo rimanere single.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!